Spedizioni
Spediamo in tutto il mondo.
Gli ordini vengono elaborati dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30 e se effettuati prima di mezzogiorno verranno presi in carico il giorno stesso.
Gli ordini effettuati il sabato, la domenica e nei giorni festivi saranno evasi il primo giorno lavorativo successivo.
Paese | Importo Ordine | Costo di Consegna | Tempo di Consegna |
Italia | Superiore a €100 | Gratuito | 1-3 giorni lavorativi |
Italia | Fino a €100 | €5 | 1-3 giorni lavorativi |
Europa | Qualsiasi | €15 | 1-3 giorni lavorativi |
UK | Qualsiasi | €15 | 1-3 giorni lavorativi |
Resto del mondo | Qualsiasi | €25 | 1-3 giorni lavorativi |
Dazi doganali
Per gli ordini con nazione di spedizione Extra-UE, le tasse ed i dazi doganali non sono inclusi al checkout. Qualsiasi costo aggiuntivo di sdoganamento è a carico dell’acquirente.
Per informazioni sulle politiche doganali di paesi esteri, invitiamo gli utenti a contattare l’ufficio doganale locale poiché i suddetti costi possono variare.
Corriere e tempi di spedizione
Il nostro partner logistico principale è DHL sia per Italia che per il resto del mondo.
Il tempo di consegna è di 1-3 giorni lavorativi (questa è solo una stima indicativa, la consegna nelle aree remote richiede alcuni giorni in più). Le spedizioni per Bielorussia, Ucraina e Russia sono temporaneamente sospese.
Come posso tracciare il mio ordine?
Una volta che il nostro centro logistico ha spedito il tuo ordine, riceverai un’email di conferma di avvenuta spedizione con un link per tracciare il tuo pacco.
Registrati per controllare direttamente dal tuo account lo stato dell’ordine.
Dal tuo account sarà anche possibile gestire i tuoi indirizzi di spedizione e le informazioni personali.
Posso modificare l’indirizzo di spedizione dopo aver effettuato l’ordine?
Se hai bisogno di modificare l’indirizzo di spedizione, contatta il customer care compilando l’apposito form o su whatsapp.